PTransmec Group è un’azienda di trasporti, spedizioni e logistica nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione. /ppAbbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo. La nostra mission è diventare per le aziende un partner strategico capace di aumentare il valore del loro brand attraverso la logistica e i trasporti, attraverso un servizio veloce e personalizzato. /ppbDescrizione della posizione : /b /ppInserita all'interno di una realtà dinamica e in continua crescita, la posizione mira a garantire un’efficiente gestione delle attività amministrative legate al personale, con particolare attenzione alla corretta elaborazione delle paghe e alla conformità normativa, contribuendo al buon funzionamento dei processi HR aziendali. /ppbLe attività previste dal ruolo sono le seguenti : /b /pulliElaborazione paghe e contributi : gestione del ciclo completo delle paghe, dall’acquisizione dati alla verifica finale /liliCalcolo e gestione degli stipendi dei dipendenti, considerando voci come retribuzione base, straordinari, ferie, permessi, malattia e altre indennità /liliApplicazione di trattenute fiscali, previdenziali e sindacali, in conformità alle normative vigenti /liliAggiornamento costante dei dati nei sistemi gestionali aziendali /liliVerifica degli aggiornamenti del sistema elaborazione paghe /liliReportistica e kpi HR /liliElaborazione costi mensili ed annuali, quadratura costi con la contabilità e supporto all'elaborazione del budget /liliCompilazione e invio delle dichiarazioni obbligatorie, come modello F24, CU (Certificazione Unica), 770, autoliquidazioni INAIL e altre comunicazioni agli enti (es. INPS, INAIL) /liliMonitoraggio delle scadenze fiscali e normative /liliComunicazioni obbligatorie agli enti (es. INPS, INAIL, Centro per l’Impiego) /liliInterfaccia con i consulenti del lavoro esterni, i revisori contabili e gli enti pubblici preposti (INPS, INAIL, CPI,..) /liliInterfaccia con tutti i dipendenti e con gli uffici interni dell’Amministrazione e del Controllo di gestione /li /ulpbRequisiti Richiesti /b /pliE’ necessario aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella gestione completa ed autonoma dell'intero ciclo paghe e contributi, degli adempimenti post paghe e annuali all'interno di realtà aziendali /liliConoscenze normative : giuslavoristiche, previdenziali e fiscali /liliPreferibile diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o similari /liliConoscenza ed utilizzo di Zucchetti Infinity /liliBuona conoscenza della suite Microsoft Office e in particolar modo di Excel ad un buon livello /liliPrecisione, riservatezza, buone capacità relazionali e di gestione dello stress /lipuSede di lavoro : /u Campogalliano Strasburgo /ppuCCNL di riferimento : /u CCNL Logistica, Trasporto Merci Spedizioni /ppbInquadramento previsto : T. Indeterminato /b /ppLa nostra azienda offre pari opportunità di lavoro (EEO) a tutti i dipendenti e ai candidati all'impiego indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, età, disabilità o genetica. /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 6 days ago /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr