La nostra azienda è alla ricerca di un Sviluppatore Backend SAP per uno dei suoi progetti internazionali. Il candidato ideale sarà una persona dinamica e motivata, con esperienza nello sviluppo di software e nella progettazione di programmi.
Mansioni:
* Analisi dei requisiti di business e creazione di documenti di design dettagliati in collaborazione con i consulenti funzionali.
* Risponsabilità della preparazione, del coordinamento, dell'implementazione e della documentazione degli sviluppi SAP, compresa la gestione dei test di sviluppo nell'ambito di progetti o miglioramenti.
* Gestione di team esterni nell'area di sviluppo, compresa la realizzazione e l'implementazione della soluzione SAP in ambiente S/4.
Profilo:
* Laurea in informatica o esperienza professionale analoga.
* Diversi anni di esperienza professionale nello sviluppo di software e nella progettazione di programmi, preferibilmente SAP S/4 Hana.
* Ottima conoscenza di sviluppo SAP (dizionario dati, elaborazione di messaggi IDoc, programmazione di oggetti ABAP, moduli SAP ERP SD, MM, LO, FI,CO).
* Esperienza nello sviluppo di BADIS, Enhancements e Enhancement Spots.
* Ottima conoscenza di CDS View e OData Services.
* Sviluppo front-end con Fiori Elements o UI5 Components preferibile.
* Esperienza con la metodologia agile preferibile.
* Elevato grado di responsabilità personale, iniziativa, consapevolezza della qualità e resilienza.
* Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese scritto e parlato.
L'azienda offre:
* Un futuro in un'azienda in crescita e attiva a livello internazionale.
* Entusiasmanti opportunità di sviluppo e formazione.
* Pianificazione autonoma delle ferie.
* Ambiente di lavoro piacevole in un team motivato.
* Orari di lavoro flessibili.
* Compiti interessanti, vari e stimolanti.