è un'azienda attiva dal 1979 nella commercializzazione e distribuzione di prodotti medicali e soluzioni di protezione monouso, destinati ai settori sanitario, qualificato, industriale e GDO. L'azienda opera attraverso marchi dedicati, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e conformità normativa.
Tempo determinato per sostituzione maternità.
Full-time, in presenza.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Siamo alla ricerca di un profilo qualificato da inserire nell' Ufficio Acquisti e Procedure Doganali con contratto a tempo determinato. non è prevista alcuna modalità di smart working. La trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato non è garantita, ma potrà essere valutata nel corso della collaborazione sulla base delle esigenze aziendali e delle performance rilevate. Sarà data priorità alle candidature di persone residenti nella provincia di Vicenza.
Formazione
~ Laurea triennale con percorso di studi ad indirizzo economico.
Almeno 3 anni di esperienza come buyer o addetto ufficio acquisti presso aziende commerciali strutturate, preferibilmente nell'ambito B2B, GDO, articoli di largo consumo.
Competenze tecniche, operative
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Outlook e pacchetto Office, in particolare Excel).
La figura selezionata, rispondendo al Direttore Acquisti, si occuperà di coordinare fornitori stranieri, spedizionieri, dogane, strutture logistiche aziendali presenti in tutto il territorio nazionale.
Valutazione e gestione dei contratti con gli spedizionieri.
Coordinamento delle logistiche interne/esterne: pianificazione scarichi, schede di controllo, palletizzazioni.
Controlli di fatturazione passiva.
Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91.