PSchweitzer Project è una delle aziende leader nel settore dell'arredamento per spazi commerciali. Con oltre 1.000 dipendenti, sviluppiamo soluzioni su misura e prodotti in serie per clienti di rollout, creando ambienti di acquisto attrattivi e storie di successo, mantenendo sempre come obiettivo la crescita e l'innovazione. /ppStiamo cercando una persona con esperienza in ambito tecnico industriale e/o settore dell'arredo, che collabori con l'ufficio acquisti e il Responsabile Acquisti, occupandosi di: /polliGestione del parco fornitori affidato /liliRedazione di contratti di acquisto nazionali ed internazionali /liliNegoziazione /liliScouting e qualificazione di nuovi fornitori /liliInserimento ordini di acquisto e codifica materiali /liliPianificazione dell'approvvigionamento /liliGestione delle conferme d’ordine, expediting e non conformità /li /olpRequisiti richiesti: /pulliDiploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico e/o laurea (ingegneria, economia, ecc.) /liliPreferibile esperienza di almeno 3 anni in attività di acquisti tecnici /liliEsperienza nel settore manutentivo di settori industriali similari /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, della contabilità e preferibilmente di sistemi ERP /liliCarattere analitico, motivato, innovativo, orientato alla consulenza e alle sfide /liliPiena disponibilità a trasferte nazionali e internazionali /liliConoscenza dell'inglese (C1) e del tedesco (almeno B2); candidature senza tedesco non saranno considerate /liliDisponibilità a soggiorni di almeno 3-4 mesi presso la sede centrale, con trasferte di almeno 1 settimana al mese /li /ulpbVantaggi /b /pulliOpportunità di crescita professionale in un'azienda in forte espansione /liliBuoni pasto /liliAmbiente di lavoro stimolante /liliCrescita personale /li /ul #J-18808-Ljbffr