Il / la Sales Administrator sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa del ciclo di vita dei contratti commerciali, in particolare dei rinnovi software, collaborando strettamente con il team commerciale e legale. Questa figura supporterà i Key Account Manager e gestirà direttamente un portafoglio clienti di medie e piccole dimensioni. Gestione autonoma delle offerte per rinnovi contrattuali e delle attività correlate fino alla fatturazione. Supporto al team commerciale italiano. Gestione di ordini clienti : preparazione contratti, follow-up e fatturazione. Coordinamento con i KAM per i clienti principali e con i venditori per vendite indirette. Utilizzo quotidiano di SalesForce e Business Central per la gestione delle attività commerciali. Raggiungimento del target di fatturato per rinnovi software. Comunicazione regolare con clienti e stakeholder interni. 5–7 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore software. Diploma commerciale o laurea affine. Ottima conoscenza di ERP / CRM (es. Oracle, Salesforce). Buone competenze in Excel. Inglese fluente, scritto e parlato. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr