Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, è alla ricerca di un addetto/a ufficio acquisti da inserire nel proprio organico.
Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile. Il profilo selezionato si occuperà di: • gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica; • assicurare la corretta disponibilità dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.
Requisiti: • eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità; • esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi; • conoscenza del settore degli elettrodomestici; • attitudine al problem solving e al lavoro in team; • affidabilità, proattività e capacità di gestire il tempo in modo efficiente; • buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo: • Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo chiaro e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo attento e tempestivo; • Affidabilità, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali; • Capacità di organizzazione e pianificazione, per gestire le attività quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle operazioni di back office e nelle attività di analisi.
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority) RAL commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE) Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì
📌 Addetto/a ufficio acquisti
🏢 Ingenious Network
📍 Pisa