POffriamo opportunità di carriera nel settore del servizio ai clienti. /ppCercasi un professionista per la gestione dei rapporti con i clienti, responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali. /ppbRequisiti: /b /pulliLaurea in Scienze Sociali o Ingegneria /liliEsperienza lavorativa minima di 5 anni /liliBuone abilità relazionali e capacità di comunicazione efficace /li /ulpbPagamento e benefit: /b /pulliSalario competitivo /liliPolizza sanitaria per il dipendente e i suoi familiari /liliContributo al fondo pensione /li /ulpbDescrizione del lavoro: /b /ppNel ruolo di Solution Manager, verrai a contatto diretto con i nostri clienti, facendo da punto di riferimento per l'analisi delle loro esigenze e per la proposta delle soluzioni tecnologiche più adatte. Dovrai collaborare con team trasversali per garantire soluzioni scalabili, sicure, sostenibili e orientate al valore. /ppSarai anche coinvolto nella preparazione e presentazione di demo e proposte tecniche ai clienti, nonché nel supporto tecnico durante tutto il processo di vendita. /ppIl candidato ideale è un laureato in Ingegneria Informatica o titoli equivalenti, con conoscenza fluente dell'inglese e altre lingue straniere. Saranno considerati solo candidati con esperienza nei settori IT, cloud, reti, sicurezza, database, oltre alla gestione di progetti, budgeting e gestione dei rischi. Offriamo un ambiente positivo dove potrai contribuire senza timori di condizioni contrattuali penalizzanti. /ppAttendiamo un candidato motivato e qualificato, con buona ortografia e grammatica, capacità di analisi e organizzazione dimostrabili nel CV e nella lettera di presentazione, condividendo la tua visione sul ruolo di Solution Manager. /p #J-18808-Ljbffr