Per importante azienda del settore energetico cerchiamo un/aADDETTO/A AGENCY CAREda inserire sulla sede aziendale di Genova Centro.
L'azienda, che coltiva la mission di consentire un futuro sostenibile attraverso l'innovazione energetica, promuove un ambiente di lavoro proattivo e solidale improntato ai principi di diversità e inclusione e nel suo staff cerca i medesimi valori.La figura ricercata sarà inserita all'interno deldipartimento Sales, nelteam di supporto alle vendite PMI Microbusinesse il suo ruolo sarà garantire un'efficace interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager.
Tra le sue mansioni:Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita;Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione;Interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita;Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:Diploma di scuola superiore;Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center);Buona conoscenza degli strumenti di Customer Management;Approccio commerciale e orientato al problem solving;Attitudine al lavoro in team;Attenzione, precisione e spigliatezza.
Costituiranno plus la provenienza dal settore energetico e la conoscenza di SalesForce.Si offre:
iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito webLa ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781