Occupazione:
\Component di Coordinamento Operativo
Siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire l'efficace pianificazione e gestione delle attività di cantiere relative alla realizzazione di commesse, coerentemente con gli obiettivi assegnati.
Responsabilità:
- Gestione on-site dei progetti di installazione ed avviamento impianti;
- Attività logistica di cantiere, supervisione delle operazioni di montaggio, avviamento, installazione SW, test e collaudo;
- Verifica della regolarità dell'esecuzione dei lavori, verifica dei criteri di sicurezza in cantiere e monitoraggio delle tempistiche previste dagli stati di avanzamento;
- Coordinamento funzionale e gestione del personale interno ed esterno assegnato ed interfaccia con il cliente.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo pari ad almeno 2 anni;
- Conoscenze tecniche della componentistica di automazione, conoscenze elettriche, meccaniche e pneumatiche;
- Conoscenza di strumenti software e gestionali (preferibilmente Project ed Autocad);
- Conoscenze di Project management;
- Conoscenze informatiche di base (strumenti di office);
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- Conoscenza base della lingua spagnola;
- Disponibilità a svolgere trasferte in tutto il mondo (circa 80% del tempo di lavoro).
Istruzioni per l'iscrizione:
\Component possedere una laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccatronica o Gestionale);\Component essere disponibile a partecipare a un processo di selezione.] ,