**RispondoxTe**, realtà dinamica, solida e con forte prospettive di crescita, operante nell'ambito del marketing conversazionale sta ricercando una figura professionale che ricopra il ruolo di una/un:
**Operatrice Call Center Outbound / Operatore Call Center Outbound.**
L'Addetta al Call Center Outbound/ L'Addetto al Call Center Outbound si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Effettuare chiamate outbound b2b;
- Inserimento dati acquisiti in piattaforma on line.
Completano il profilo dell'Impiegata/ Impiegato customer care:
Buone doti comunicative e relazioni;
Tono di voce gradevole e coinvolgente;
Buona dimestichezza con Pc e dei sistemi informativi;
Preferibile esperienza pregressa, anche breve,
Disponibilità immediata.
Dettagli Offerta:
Tipologia contrattuale: da definire
Orario: full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede