Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel settore multiservizi :
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa di occuperà dell'inserimento anagrafiche lavoratori / azienda, gestione presenze lavoratori, inserimento ore, assunzioni proroghe, trasformazioni rapporto di lavoro e comunicazioni obbligatorie.
Si richiede :
* Domicilio compatibile con la sede di lavoro;
* Ottima conoscenza e abilità nell'utilizzo del pacchetto Office, con focus particolare sul programma Excel;
* Esperienza pregressa nella mansione all'interno di cooperative sociali e / o APL.
Si offre :
Inserimento iniziale con contratto in somministrazione per sostituzione maternità, con successivo inserimento diretto e stabile in azienda.
CCNL PORTIERATO
Orario di lavoro : FULL TIME dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : MILANO (MI) zona Bicocca.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
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