Responsabilità
* Fornire un efficiente e professionale supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo.
* Gestione delle richieste di assistenza pervenute tramite messaggistica, mail o telefono, fornendo il supporto richiesto e, ove necessario, inoltrando la richiesta al dipartimento competente.
* Effettuare training telefonico sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, ove necessario, presso i punti vendita agli esercenti.
* Verificare e reperire documentazione vincite in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente.
* Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali.
* Gestire l'anagrafica clienti.
* Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne.
* Effettuare training di attivazione nei punti vendita.
* Gestire e lavorare sui ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.
Requisiti Minimi
* Laureato o diplomato.
* Esperienza precedente in ruoli similari, amministrativi o in call center.
* Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni.
* Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente.
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione.
* Ottima dimestichezza con i numeri.
* Capacità di lavorare in team.
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet.
* La conoscenza della lingua inglese è considerata titolo preferenziale, ma non essenziale.
* La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è considerata titolo preferenziale, ma non essenziale.
* La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi eventuali turni domenicali e festivi.
Ulteriori Informazioni
* Inserisci la possibilità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato.
* I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i colleghi sono fondamentali per trovare ispirazione.
* Ticket restaurant giornalieri, sia in presenza che in remoto.
* Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia.
* Agevolazioni sull'acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici.
* Programma di wellbeing con attività come Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e percorsi di formazione sul benessere e resilienza.
* Progetti strutturati sulla diversità, equità e inclusione (DE&I).
J-18808-Ljbffr
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