ADHR GROUP – filiale di Brescia – per azienda operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di:
La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, con l’obiettivo di presidiare in modo operativo i principali processi contabili e fiscali del Gruppo.
Mansioni:
* Gestione della contabilità passiva
* Cura degli adempimenti IVA e fiscali
* Supporto operativo nelle attività amministrative quotidiane
* Collaborazione con le funzioni centrali (Tesoreria, Controllo di Gestione) e con le diverse società del Gruppo, anche internazionali
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
* Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente maturata in contesti industriali strutturati
* Buona conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro: Erbusco (BS)
Orario di lavoro: FULL TIME
Si offre contratto a tempo indeterminato con azienda cliente, l’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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