Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureati/e in materie economiche o turistiche – appartenente alle categorie protette l.68/99 (pedrengo)

Pedrengo
Azienda riconosciuta
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-28

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Ricerca per primaria azienda di software in Italia un/a:

NEOLAUREATI/E IN MATERIE ECONOMICHE O TURISTICHE – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.

Requisiti:

- Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99
- Laurea ad indirizzo economico o turistico
- Gradita esperienza in ambito turistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali e di problem solving

Sede lavorativa: Pedrengo (BG)
Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 / 13.30-17.30
CCNL: commercio

Contratto: diretto con l’azienda

La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Mansione :

Consulente applicativo junior

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Pedrengo

Filiale / Ref. :

BERGAMO / 1579303

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pedrengo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Neolaureati/e in materie economiche o turistiche – appartenente alle categorie protette l.68/99 (Pedrengo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva