PpCiao, sono Sarah, Account Manager di Mambo e sto cercando un* bAccount Executive /b da inserire in squadra. Due indicazioni sulla company, sul team e sul ruolo. /p h3Partiamo dalla Company /h3 pbMambo /b è la Content Factory di bThe Next Generation Platform /b: realizziamo contenuti su misura per tutte le piattaforme digitali, in grado di rispondere alle necessità dei brand e comunicare con gli utenti in modo efficace. /p h3Perché esiste Mambo? /h3 ul liPerché ci sono canali in fortissima crescita, come TikTok e Twitch, che rappresentano una grande opportunità creativa; /li liPerché si stanno affermando nuovi linguaggi di comunicazione (short video, podcast, vidcast, live), soprattutto tra le nuove generazioni; /li liPerché i contenuti più efficaci necessitano di un approccio nativo, altrimenti non li guarda nessuno. /li /ul h3Cosa Significa Lavorare Per Mambo /h3 pSignifica sfidare ogni giorno la tua capacità di lavorare a progetti social e non solo, trovando soluzioni a necessità che fino a ieri nemmeno esistevano. /p pMa non solo…significa anche vivere un ambiente strutturato e ricco di professionalità e opportunità di sharing. /p h3Noi, la squadra Account /h3 pIl team si occupa di bgestire la relazione con il cliente /b abilità la connessione diretta con le key people di Mambo sui vari progetti, bproject management /b e bbudget control /b. /p h3Nella Pratica /h3 pIl ruolo di bAccount Executive /b, all'interno del Team di Mambo prevede le seguenti task: /p ul liCoordinamento e gestione delivery dei progetti di content creation e influencer marketing: organizzazione e gestione di tempistiche di progetti e campagne, gestione dei budget e redazione dei preventivi, verifica brief e conformità dei contenuti realizzati, gestione dei rework e realizzazione di report; /li liCoordinamento con i dipartimenti interni dell’agenzia (team production, team content, team social, team strategy, team creativo e team media); /li liGestione della relazione con i diversi stakeholders: referenti delle piattaforme, clienti dell’agenzia e fornitori. /li /ul h3Prerequisiti Richiesti /h3 pUn’besperienza pregressa di 2/3 anni /b in bagenzie digital/influencer marketing /b è sicuramente un requisito bpreferenziale /b. Vorremmo trovare in te: /p ul liConoscenza di TikTok e dei social in generale, dei flussi legati alla gestione del cliente e delle campagne con influencer e content creator; /li liPrecisione e affidabilità sono due parole chiave per questa figura, insieme al problem solving. Ti aiuteranno a costruire fiducia con il cliente e con i talent; /li liParli benissimo l’inglese, se conosci anche lo spagnolo è un plus. /li liUltima non per importanza (anzi): ottima gestione dell'ansia. /li /ul pCi piacciono le persone che amano lavorare in team e su obiettivi sempre più sfidanti, appassionate del proprio lavoro e per questo con contagioso entusiasmo, aperte al feedback e sempre affamate di nuovi stimoli e cose da imparare, umili. /p h3Le task noiose che nessun recruiter avrebbe il coraggio di dirti ma che dovrai gestire /h3 ul liA volte i brief non sono brief: dovrai diventare un traduttore/pensatore laterale. /li lii merdoni esistono anche in questo lavoro, non li sappiamo prevedere ma stai certo che dovrai gestirli; /li lisiamo una start-up, ti butteremo in una vasca di pesci e imparerai a nuotare, non aspettarti lezioni frontali ma ti nuoteremo accanto; /li /ul h3Come funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane) /h3 ul liVideocall di 30 minuti con il team di People Culture /li liInvio di un business case /li liVideocall con il team leader di Account /li liColloquio in presenza con membri del team Account, Managing Director e PeopleCulture /li /ul pGarantiamo un processo di selezione equo, aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91) /p p#Mambo /p /p #J-18808-Ljbffr