 
        
        Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a alle Scaffalature, in un’ottica di ampliamento dello staff e miglioramento della gestione interna del punto vendita. 
La risorsa sarà responsabile della gestione dell’inventario, del rifornimento degli scaffali e del supporto alla clientela durante l’esperienza d’acquisto. 
Mansioni: 
Gestione dell’inventario prodotti 
Rapporti con i fornitori per la gestione delle forniture 
Rifornimento degli scaffali e mantenimento dell’ordine espositivo 
Supporto alla clientela all’interno del punto vendita 
Requisiti richiesti: 
Buona manualità 
Capacità organizzativa 
Ordine e precisione 
Attitudine al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali 
Offerta e agevolazioni: 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile 
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al sabato 
Parcheggio riservato ai dipendenti 
Mensa aziendale disponibile