La risorsa sulla base delle esigenze aziendali dovrà gestire in autonomia le richieste di clienti e fornitori sia telefoniche sia via mail e dovrà avere un’attitudine al lavoro di gruppo, buone capacità di autonomia e di problem solving.
Si occuperà principalmente di quanto segue:
- Redazione di piani operativi di interventi manutentivi
- Ricezione di richiesta di interventi da parte di enti e/o strutture private
- Smistamento delle richieste di assistenza al personale autorizzato
- Elaborazione ed invio di offerte e preventivi
- Gestione telefonate in entrata ed uscita
- Gestione posta elettronica ordinaria sia in entrata che in uscita
- Aggiornamento interventi effettuati con rapporti di lavoro e loro conservazione in archivio
- Gestione dei prodotti e delle attrezzature in entrata e in uscita del magazzino in modo informatico per articoli di competenza
- Gestione dei prodotti e delle attrezzature nelle apposite aree del magazzino
- Gestione dell’uscita dei prodotti e delle attrezzature per la consegna ai responsabili di cantiere
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Posta elettronica.
Sede di lavoro: Campobasso
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Part-time / Full - time
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- impiegato amministrativo: 1 anno (Preferenziale)