Posizione: Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi
Sede di Lavoro: Via Carrara 48, Nembro (BG)
Riporto: Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni.
Responsabilità principali:
* Supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi;
* Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilità dei materiali;
* Supporto alla gestione degli ordini di acquisto per le targhe di portata;
* Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti per le spedizioni di gru, inclusa la gestione delle attività di pesatura dei mezzi;
* Affiancamento alla bollettazione delle gru in uscita;
* Supporto nella gestione delle consegne dei kit di trasformazione da parte delle officine del gruppo.
Requisiti Richiesti:
* Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing;
* Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo.
Tipologia contrattuale:
* Contratto part-time a tempo determinato, per sostituzione maternità;
* Sede: Via Carrara n.48, Nembro (BG);
* Orario di lavoro: dalle 8:00/8:30 alle 12:00/12:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.