La Cooperativa Panta Rei Servizi Educativi ricerca un Addetto/a per l'Ufficio Amministrazione e Contabilità nella sede di Reggio Emilia.
Le principali attività da svolgere all'interno della mansione ricercata sono le seguenti:
- controllo di gestione, redazione bilancio d'esercizio e budget previsionali
- gestione dei rapporti con lo studio di commercialisti consulenti dell'azienda
- fatturazione passiva
- registrazioni di cassa e rapporti con le banche
- gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti.
Costituiranno requisiti preferenziali:
- Diploma o Laurea in materie economiche e gestionali;
- Conoscenza del software gestionale Spring di Sistemi.
Contratto di lavoro: part/time 36 ore settimanali, a tempo determinato (con la finalità di successiva trasformazione a tempo indeterminato).
Esperienza:
impiegato amministrativo contabile o simili: 3 anni (Opzionale)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 36 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 3 anni (Preferenziale)