La figura professionale ricercata andrà ad implementare l'ufficio sicurezza ed ambiente svolgendo le seguenti attività:
- attività RSPP con aggiornamento DVR;
- gestione relazioni enti esterni (SPISAL, INAIL, medico competente, etc..) per tematiche relative a sicurezza, infortuni..
- Interfaccia e collaborazione con i consulenti incaricati dell'implementazione e mantenimento del Sistema Certificazioni aziendali;
- redazione e/o organizzazione della documentazione richiesta per audit esterni;
- proporre soluzioni migliorative dei sistemi di sicurezza al fine di minimizzare i rischi di infortuni ed incidenti;
- formazione ed informazione per neoassunti e dipendenti.
**Requisiti richiesti**:
Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico;
esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni in aziende mediamente strutturate;
abilitazione allo svolgimento della mansione di RSPP;
Si valutano anche ASPP con volontà di crescita nel ruolo.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro di gruppo; capacità di organizzazione e lavorare per priorità; problem solving e precisione.
**Sede**:
Provincia di Treviso (TV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì