Funzione di Supporto all'Amministrazione
Siamo alla ricerca di una persona qualificata per svolgere la funzione di supporto all'amministrazione in un contesto industriale.
Ti occupi di:
* Predisporre e gestire le pratiche necessarie per l'avvio e il termine dei progetti;
* Rilevare e controllare le presenze dei dipendenti;
* Gestire la documentazione richiesta per le procedure di appalto;
* Monitorare gli impegni relativi alle risorse utilizzate dalle aziende;
* Pianificare e organizzare le attività di formazione dei collaboratori;
* Richiedere preventivi ai nostri fornitore.
Ecco i requisiti:
* Si richiede esperienza di almeno sei mesi nell'area amministrativa, o come responsabile della reception;
* Gradita esperienza nell'ambito industriale, particolarmente nello specifico settore dell'edilizia;
* Di conoscere a fondo gli strumenti ufficio, compresi quelli facenti parte del pacchetto Microsoft Office.
Nota: Il contratto è a tempo determinato, di cinque mesi. L'orario sarà part-time di 20 ore settimanali.