Mansione
Hai una comprovata esperienza nella mansione di impiegato ufficio acquisti? Proviene dal settore tessile o ti appassiona il mondo della moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato?
Allora stiamo cercando te!
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente situata a Pianiga un impiegato ufficio acquisti.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione con scopo assunzione.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, giornaliero.
Responsabilit
Nello specifico ti occuperai di:
Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche.
Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale dei materiali.
Controllo e verifica della documentazione relativa agli acquisti (bolle, fatture, ecc.).
Mantenimento e aggiornamento del database fornitori e degli articoli acquistati.
Supporto nella gestione del budget acquisti e nell'analisi dei costi.
Competenze
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente nel settore tessile.
Buona conoscenza dei processi di acquisto.
Familiarit con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel).
Precisione, organizzazione, autonomia e capacit di problem solving.
Buone doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca