Synergie Italia S.p. A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia,sta selezionando per un notevole realtà del settore Cartotecnico Industriale di
Pomezia un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (zona POMEZIA)La figura si occuperà di collaborare con il Responsabile Acquisti per assicurare l’efficienza ed efficacia dell’ufficio al fine di raggiungere gli obiettivi fissati.- Si interfaccerà nelle sue attività esternamente con i Fornitori e internamente con il Reparto ed Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Commerciale, Ufficio Qualità, Ufficio Risorse Umane, Ufficio Finance- Analizzerà le richieste di acquisto ricevute dagli altri reparti- Sceglierà e valuterà fornitori potenziali sul Mercato- Gestirà la trattativa fornitori- Preparerà gli ordini di acquisto tramite software gestionale- Farà richiesta di specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati- Controllo dei tempi e metodi di consegnaSi occuperà inoltre di:- Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici- Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino- Monitoraggio fornitori abituali- Caricare i listini dei fornitori- Creare e registrare le anagrafiche ed i dati dei prodotti e dei fornitoriIl/La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:- Titolo di studio: diploma o laurea triennale/magistrale in materie Economiche o equipollenti- 2/3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.- Preferibilmente conoscenza lingua inglese- Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative in generale- Capacità di analizzare e comparare offerte- Conoscenze dell’Organizzazione del lavoro, delle carte/cartone e dei processi di produzione degli imballaggi e dei prodotti cartotecnici in genere, espositori, cartelli pubblicitari, ecc.- Conoscenza del programma gestionale RTS riferito alla mansione- Conoscenza dei mercati di fornitura di carta, cartone, e materiali accessori- Indagini della Camera di Commercio per definizione prezzi della carta/cartone.- Conoscenza delle procedure aziendali riferite al Sistema di Gestione qualità/ ambiente/ sicurezza/ FSC/ Smeta- Nozioni tecniche riferite a valutazioni fustelle/impianti stampa, campioni inviati dai clienti.- Conoscenza delle normative tecniche applicabili (regolamento Grafico, ecc..).- Nozioni sulle forme di pagamentoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'ingresso in Azienda.Retribuzione: CCNL del CARTOTECNICA INDUSTRIA -Livello da C3 (1643 € mese/lorde) al livello - C2 (1731 € mese /lorde) con possibilità di crescitaIl CCNL prevede per legge la 13esimaOrario di lavoro: full time - 40 ore settimanali da Lunedì a VenerdìLuogo di lavoro: POMEZIA (RM) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004