Perito Meccanico / Neolaureato in Ingegneria Meccanica
STM ENGINEERING si distingue da sempre come punto di riferimento nella progettazione e consulenza per il materiale rotabile ferroviario, offrendo soluzioni ingegneristiche all’avanguardia per carrozze passeggeri, locomotive, carri merci e mezzi dedicati alla manutenzione della linea ferroviaria.
Per rafforzare il nostro team tecnico, siamo alla ricerca di un Perito Meccanico o di un Neolaureato in Ingegneria Meccanica, anche alla prima esperienza, motivato a inserirsi in un contesto sfidante e altamente formativo.
La risorsa selezionata, inserita all’interno di un gruppo di progettazione dinamico e affiancata da figure senior, risponderà al Project Engineer e si occuperà di:
* Elaborazione di modelli CAD 3D;
* Redazione di disegni meccanici 2D.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Istituto Tecnico a indirizzo meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza dei principali software CAD 3D (SolidWorks o Inventor).
Completano il profilo spiccate doti di precisione, capacità analitiche, attitudine proattiva, ottime capacità relazionali, senso di responsabilità e una forte motivazione alla crescita personale e professionale.
Offriamo un percorso strutturato di formazione e crescita, volto a sviluppare autonomia nel disegno di assiemi meccanici complessi, in un ambiente di lavoro stimolante, attento alle persone e caratterizzato da un approccio innovativo e collaborativo.
Il contratto e la retribuzione saranno definiti in base alle competenze e al potenziale del candidato.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino – Osmannoro (FI)
Se desideri mettere in gioco il tuo talento in una realtà in continua evoluzione, inviaci il tuo curriculum dettagliato
#J-18808-Ljbffr