Manpower Italia
Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi allinterno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
Assunzione Diretta
engineering
Manpower Permanent Professional, per importante azienda cliente operante nel settore multiservizi, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti DESCRIZIONE DEL RUOLO Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e lopportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti; Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante lintero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. REQUISITI Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi allinterno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito diniziativa. LAZIENDA OFFRE: Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per unazienda leader di settore Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di lavoro: Zola Predosa Orario lavorativo: full time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: ZOLA PREDOSA***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=360891&job-title=addetto-a-assistenza-clienti&location=italy-zola-predosa§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it