 
        
        Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction: 
Operatori e Operatrici Call Center Inbound su MARCON (VE) da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti. 
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di: 
- fornire informazioni sulle coperture assicurative; - gestire le prenotazioni di visite specialistiche; - assicurare un servizio attento e orientato alla soddisfazione del cliente. 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola superiore e/o laurea; - Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi; - Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving; - Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center. 
Dettagli contrattuali 
- Inizio previsto: 17 novembre - Durata iniziale: 2 mesi, con possibilità di proroga e inserimento stabile; - Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8.30 – 19.30; - Disponibilità richiesta a eventuali straordinari; - CCNL di riferimento: ANPIT BPO – livello D2. - È previsto un corso formativo pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 novembre. 
Orario di lavoro: Part time 20 ore 
Luogo di lavoro: Marcon (VE) 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 
#nordest