Overview Desideri entrare a far parte di una realtà aziendale che fa della presenza sul territorio, della trasparenza gestionale e della valorizzazione dei talenti i suoi valori chiave? La strategia di sviluppo prevede l'inserimento di nuovi RESPONSABILI DI FILIALE nella Sicilia Orientale, per guidare l'apertura e lo sviluppo di nuove sedi operative della nostra Agenzia per il Lavoro. JOB PERMANENT TALENT -HUMAN RESOSURCES CONSULTANT - Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti motivati che vogliano assumere un ruolo di leadership, contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio. La persona che stiamo cercando, ha maturato una significativa esperienza in ruoli di responsabilità presso agenzie per il lavoro, sviluppando, in particolare, competenze commerciali e una profonda conoscenza del territorio in cui opererà. Il Responsabile di filiale è un professionista dinamico, con una solida esperienza nel settore delle risorse umane, capace di coniugare visione strategica e competenze operative, leadership e capacità di execution; sarà un interlocutore di riferimento per i principali stakeholders territoriali. Il profilo richiede spiccate doti organizzative e una naturale predisposizione alla risoluzione dei problemi, unite a un forte spirito imprenditoriale e alla capacità di lavorare per obiettivi. L'esperienza nella gestione e coordinamento di team e la conoscenza del territorio sono essenziali per questo ruolo. L'incarico è ideale per chi desidera combinare capacità manageriali, competenze commerciali e consulenziali in ambito HR, con l'opportunità di guidare la filiale nel territorio di competenza con spirito imprenditoriale, rappresentando la figura chiave per lo sviluppo del business e la crescita del team. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI : Gestione completa della filiale e del team di lavoro definendo le priorità individuali e di team per garantire il raggiungimento degli obiettivi; Sviluppo commerciale del territorio e acquisizione di nuovi clienti elaborando piani di azione al fine di promuovere il cross-selling dei servizi HR aziendali; Coordinamento delle attività di recruiting e selezione; Gestione dei rapporti con clienti attivi e prospect; Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. REQUISITI : Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore delle Agenzie per il Lavoro; Comprovate capacità commerciali e di sviluppo business; Ottima conoscenza del mercato del lavoro locale; Formazione Accademica; Forte orientamento al risultato; Eccellenti doti organizzative e di leadership; Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio OFFRIAMO : Contratto a tempo indeterminato o iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno in finalità inserimento stabile; Retribuzione commisurata all'esperienza, Ccnl Commercio Terziario Servizi, 14 mensilità; Buoni pasto da 6,50€ cadauno; Auto aziendale; Sistema incentivante legato ai risultati; Ambiente di lavoro positivo, sereno e collaborativo; Formazione continua; Concrete possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro FULL-TIME Dal lun. al Ven. : 9:00 / 13:00-14:00 / 18:00 - con valutazione inserimento di SMART-WORKING trascorso il periodo di avviamento della Filiale Sede di lavoro : SIRACUSA Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679 / 16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. del JPTCATANIA J-18808-Ljbffr