La gestione dei crediti è un compito importante che richiede una serie di abilità e competenze specifiche.
* È necessario avere esperienza nel settore bancario o finanziario.
* I candidati devono possedere un diploma di scuola media superiore e avere ottime conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici.
* Dovrebbero essere in grado di utilizzare Excel con efficacia e avere capacità di gestione del tempo.
* Inoltre, è fondamentale avere disponibilità a lavorare full time presso la sede e ricevere un compenso fisso più incentivo variabile legato alla produttività.
* I benefici includono possibilità di Smart Working, parcheggio interno, opportunità di crescita professionale e formazione continua.
* L'azienda offre convenzioni con le maggiori strutture private in ambito sanitario, finanziario, assicurativo e di intrattenimento.
I dettagli sui piani retributivi saranno presentati durante il colloquio conoscitivo. L'obiettivo principale del ruolo è contribuire all'eccellenza nella gestione dei crediti ed eseguire attività di supporto per i team operativi. La comunicazione con i colleghi è fondamentale, nonché l'organizzazione e la gestione del tempo.