Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto cablaggio quadri

Gonzaga
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Altro
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Se hai esperienza in ambito elettrico e sei in cerca di una realtà in cui mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni stiamo ricercando:

QUADRISTA / CABLATORE QUADRILa figura si occuperà di:

Montare e cablare quadri elettrici

Cablare i quadri elettrici a bordo macchina (gruppi elettrogeni)

Cablaggio degli optional eventualmente richiesti su quadri elettrici cablati da fornitori

Verifica e collaudo delle modifiche effettuate

Installazione e cablaggio del bordo macchina al Quadro

Requisiti richiesti:Gradito diploma o qualifica in ambito tecnico Elettrico, elettronico o meccatronico

Gradita esperienza pregressa in cablaggi di impianti elettrici

Capacità di lettura degli schemi elettrici

Buona manualità

L'offerta:Sede di lavoro: Gonzaga (MN)

Orario di lavoro: 8-12 ; 13:30 – 17:30

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gonzaga
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto cablaggio quadri

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva