Realtà operante nel settore della consulenza e vendita di servizi per l’abbattimento dei costi sulle utilities (energia, acqua, gas), ricerca un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire nel proprio team.
La figura sarà fondamentale nel garantire un supporto efficace e professionale ai clienti, gestendo comunicazioni sia in entrata sia in uscita.
Mansioni principali:
* Gestire le chiamate inbound, ascoltando e rispondendo alle richieste e necessità dei clienti con attenzione e precisione
* Effettuare chiamate outbound per illustrare e promuovere i servizi aziendali, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e supportare l’attività commerciale
* Registrare correttamente le informazioni e i dati relativi ai clienti e alle chiamate
* Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità
* Monitorare e aggiornare le pratiche di assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, professionalità e capacità di problem solving
* Forte orientamento al cliente e buona capacità di ascolto attivo
* Attitudine commerciale e motivazione alla vendita
* Capacità di lavorare in team
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Programmi di welfare aziendale e benefit dedicati
* Supporto nella formazione continua.
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