Studiomarionanni e la fondazione marionanni fanno parte di un'unica realtà culturale e progettuale che nasce dall'esperienza del maestro marionanni.lo studio opera da oltre quarant'anni nel campo della luce, dell'architettura e del progetto, mentre la fondazione ne custodisce, sviluppa e trasmette il pensiero attraverso attività di formazione, ricerca e produzione culturale. insieme danno forma a una visione interdisciplinare della progettazione, in cui il fare e il pensiero, la pratica professionale e la trasmissione del sapere, convivono e si alimentano reciprocamente.
assistente personale juniorstiamo cercando una figura che possa affiancare l'assistente personale del maestro marionanni, supportandola nella gestione quotidiana delle attività organizzative, operative e relazionali legate allo studio e alla fondazione.la persona che cerchiamo entrerà a far parte di un contesto dinamico e multidisciplinare, in cui convivono progettazione, ricerca, formazione e cultura. sarà una presenza discreta, attenta e affidabile, capace di accompagnare il lavoro quotidiano con precisione, sensibilità e spirito di collaborazione.
responsabilitàsupportare la gestione dell'agenda del maestro, organizzando appuntamenti, riunioni, call e trasferte;collaborare all'organizzazione di incontri, eventi, conferenze e attività della fondazione e dello studio;gestire e filtrare comunicazioni, email e telefonate, mantenendo ordine e continuità nei flussi operativi;preparare documenti, materiali, presentazioni e supporti organizzativi per incontri e attività progettuali;seguire attività personali e operative del maestro, incluse prenotazioni, acquisti e gestione logistica;coordinarsi con collaboratori, fornitori, professionisti e partner esterni;supportare le attività quotidiane della segreteria organizzativa e della direzione;contribuire alla gestione ordinata di archivi, documenti e materiali di lavoro;garantire massima riservatezza e discrezione in tutte le attività.
requisiti:esperienza comprovata come assistente personale o ruolo simile.ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (C1).eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli.forti competenze comunicative e relazionali.orientamento al servizio cliente e capacità di lavorare in modo autonomo.capacità di gestire informazioni sensibili in modo riservato e discreto.flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico.è gradita la conoscenza di software grafici come indesign.
cosa cerchiamo davverouna persona curiosa, capace di ascolto e osservazione, con sensibilità umana e organizzativa. una figura che sappia lavorare con metodo, ma anche con attenzione alle relazioni e ai dettagli.cerchiamo qualcuno che desideri crescere insieme a una realtà in evoluzione, entrando in contatto con il mondo della progettazione, della cultura e della formazione.sede di lavoroin presenza a bologna.
selezioneverranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti indicati.