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Chi siamo
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, con supporto personalizzato e follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
Fondata nel settembre 2018 a Parigi, iziwork è rapidamente diventata la piattaforma digitale leader nel settore del lavoro temporaneo in Francia, raddoppiando il fatturato ogni 2 mesi. In 3 anni, ha raggiunto importanti traguardi, supportata da una raccolta di capitale di oltre 70 milioni di euro.
A due anni dal lancio in Italia, contiamo oltre 120 dipendenti, 7 hub regionali, più di 600.000 lavoratori iscritti e un fatturato annuo di oltre 70 milioni di euro, con l'obiettivo di raddoppiare questi numeri nel 2023.
Il nostro obiettivo è ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che mette i lavoratori al centro.
Per un'azienda cliente, storica leader nel settore vivaistico, stiamo cercando un/a Responsabile Amministrativo/a Contabile.
La risorsa coordinerà l'ufficio amministrativo e sarà un punto di riferimento per tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie.
Le principali responsabilità includono:
1. Gestione e supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori;
2. Predisposizione del bilancio e delle scritture di assestamento, anche in collaborazione con professionisti esterni;
3. Gestione delle scadenze e degli adempimenti fiscali e contabili;
4. Analisi e interpretazione dei dati finanziari per supportare le decisioni del management;
5. Elaborazione di budget, analisi e reportistica amministrativa;
6. Monitoraggio dei flussi finanziari e supporto alla pianificazione finanziaria;
7. Gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
8. Relazioni con consulenti esterni, come il commercialista, assicurando il rispetto delle normative fiscali e contabili;
9. Gestione e coordinamento delle risorse interne all'ufficio.
Dettagli dell'offerta
* Orario di lavoro: Full time
* Luogo di lavoro: vicinanze di Villafranca di Verona (VR)
* Retribuzione e inquadramento saranno discussi durante il colloquio, in base all'esperienza pregressa.
Benefici includono:
* Premio di produzione
* Buono spesa annuale
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o affini
* Esperienza pluriennale in ambito amministrativo/contabile
* Solide competenze in contabilità generale, bilancio, fiscalità e gestione dei flussi finanziari
* Capacità decisionali, autonomia e problem solving
Inserimento diretto in azienda. La retribuzione e l'inquadramento saranno definiti in sede di colloquio.
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