Per conto di azienda attiva nella distribuzione di sistemi per il benessere e la cura della persona, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all assistenza clienti, con mansioni di supporto e gestione delle richieste relative a ordini e servizi post-vendita.
Mansioni principali
* Assistenza clienti tramite telefono, email e chat live
* Gestione delle richieste relative a ordini attivi, spediti, consegnati o annullati
* Monitoraggio delle giacenze e dei resi in collaborazione con il magazzino
* Aggiornamento delle segnalazioni e gestione delle comunicazioni post-vendita
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Capacità di lavorare in team e di gestire attività in multitasking
* Predisposizione alla relazione con il cliente e gestione delle criticità
* Motivazione ad acquisire competenze nel settore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato, full time
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
* Benefit aziendali e programmi di welfare
* Inserimento in un ambiente dinamico con affiancamento iniziale
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