BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E’ riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia. Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2.500 dipendenti durante il periodo di piena attività. Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un’esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Addetti Ufficio Qualità e Prevenzione, disponibili ad unirsi a noi durante la stagione estiva nelle nostre strutture con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. SEDI DI LAVORO La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA’ A seconda del grado di esperienza e responsabilità: - Gestire attività di controllo, monitorando i servizi alberghieri - Gestire e garantire la corretta applicazione delle azioni correttive delle eventuali anomalie riscontrate nei monitoraggi - Garantire l’applicazione delle procedure e degli standard qualitativi dei servizi offerti - Garantire adempimenti in materia di tutela ambientale, igiene, salute e sicurezza sul lavoro - Predisporre reportistica - Gestire scadenziario per attività di informazione, formazione dei lavoratori, e visite mediche Requisiti: CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE - Esperienza pregressa in ambito HSE - Laurea, preferibilmente in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e Scienze e tecnologie alimentari. - Buona conoscenza pacchetto Office - Spiccate doti di analisi, precisione e attenzione ai dettagli - Ottime doti relazionali e comunicative - Capacità di problem solving, unita ad un attitudine positiva e costruttiva - Predisposizione all’apprendimento, curiosità ed entusiasmo - Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate - Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio