**Contact Center**
**Jobtech**, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a **operatore telefonico inbound** per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care di qualità da inserire nella loro storica sede di **Lecce**.
**L'offerta prevede**:
- ** Stipendio**: 20000€ lordo anno;
- ** Tipologia contrattuale**: inserimento in somministrazione part time 20h con possibilità di proroga;
- ** Giorni e orari di lavoro**: 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su fasce 9-22.
**Cosa vorremmo trovare in te?**
- Esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
- Orientamento al cliente
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Conoscenza anche mínima della lingua inglese.
**Di cosa ti occuperai?**
- Gestire la richiesta di supporto tecnico effettuata dal cliente;
- Soddisfare le richieste di assistenza del clienti in caso di problematiche;
- Aggiornare i database aziendali.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det. (3 mesi)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera- Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera- Domenica- Mattina - Pomeriggio - Sera