Occupazione Ufficio Acquisti
La nostra azienda cerca di assumere un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti. Questa figura sarà responsabile di svolgere varie mansioni relative all'acquisto e gestione della merce.
**Compiti Principali**
- Inserimento e preparazione di offerte di acquisto di materia prima, ricambistica e materiale di consumo;
- Verifica dei quantitativi di merce in ingresso o in uscita;
- Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali;
- Redazione e supervisione dei documenti di trasporto e di acquisto;
- Predisposizione delle liste di carico;
- Organizzazione degli stoccaggi in magazzino;
- Compilazione degli inventari;
- Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce;
- Gestione e trattativa con fornitori;
- Gestione documentale e di trasporto dei rifiuti.
**Requisiti Fondamentali**
L'impegno di questa figura richiede una precedente esperienza nella mansione almeno di un anno presso realtà produttive ed è in possesso di diploma o laurea del tipo tecnico/economico. È necessaria anche buona dimestichezza coi sistemi informatici e predisposizione alla gestione di rapporti interpersonali con fornitori e trasportatori. Gradita conoscenza della lingua inglese.
**Orario di Lavoro e Sede di Lavoro**
L'orario di lavoro è giornaliero. La sede di lavoro è situata a Tombolo (PD). La disponibilità è immediata o con preavviso.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.