Sei un impiegato amministrativo curioso, capace e con tanta voglia di crescere?
Vorresti un giorno assumere la DIREZIONE amministrativa finanziaria di un'azienda in espansione?
Magazzini Bracchi, storica azienda Versiliese ricerca:
CONTROLLER - JUNIOR CHIEF FINANCIAL OFFICER PER LA SEDE DI SERAVEZZA - Lucca
La persona che stiamo cercando ha maturato almeno 2 anni di esperienza in tutte le attività amministrative di un'azienda: dalla tenuta della contabilità alle attività di recupero crediti, dalla stesura di report di analisi finanziaria e investimenti.
La figura, si occuperà di seguire in tutte le attività il nostro CFO, svolgendo le attività operative e di controllo assegnategli, dall'assisterlo durante le riunioni, a redigere o controllare la gestione e i budgeting, monitorare la tenuta dei libri degli inventari e dei cespiti ammortizzabili, supportandolo nella comunicazione della policy aziendale. Lo seguirà nelle fasi di elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.
Lo assisterà nella redazione di reporting, previsionali e statistiche specifiche.
Si offre:inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato, CCNL Commercio come Impiegato amministrativo, piano di incentivo strutturato sulla mansione, atmosfera affiatato, supporto operativo costante di un team amministrativo con cui raggiungere importanti obiettivi aziendali.
Si richiede:Esperienza di almeno 2 anni come revisore dei conti all'interno di società specializzate e esperienza di almeno 2 anno come controller all'interno di aziende. Laurea in economia o titoli similari, ottimo utilizzo del pacchetto excel.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Vantaggi:
Assicurazione sanitaria
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Quattordicesima
Tredicesima