Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Mechanical design engineer (lecco)

Lecco
People Design
Pubblicato il 2 febbraio
Descrizione

Chi siamo

People Design è una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità.

Siamo specializzati nella progettazione meccanica, elettrica ed elettronica in ambito automazione industriale ed automotive.

Siamo orientati al futuro e ricchi di idee: condividiamo la nostra passione per la tecnologia e ci impegniamo a far crescere sia le competenze professionali che personali di ognuno, facendo del benessere una priorità. Tutta la nostra azienda è coinvolta in questo processo favorendo un contesto di lavoro accogliente ed inclusivo, dove ognuno possa esprimere la propria unicità e potenzialità.

Chi stiamo cercando?

Per potenziamento team di progettazione di macchine per scambiatori di caloree chiller ricerchiamo un/una Progettista Meccanico che abbia i seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica.
- Esperienza di almeno 2 anni nella progettazione meccanica ambito lamiera
- Utilizzo del software PTC Creo per la modellazione 3D. Se nella tua esperienza non hai avuto modo di utilizzare Creo, nessun problema ci pensiamo noi a formarti
- La conoscenza dell'inglese è sempre un plus, soprattutto per lavorare in contesti multiculturali
- Spirito di iniziativa, capacità organizzative, digitali e di problem solving
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- Apertura e flessibilità alla mobilità territoriale

Di cosa ti occuperai?

Inserito all'interno dell'ufficio tecnico parteciperai alla progettazione di chiller e scambiatori di calore per la refrigerazione, il condizionamento dell'aria e le applicazioni industriali.

Cosa offriamo?

- Percorso di crescita personalizzato: ci impegniamo a individuare l'opportunità più adatta per ciascuno in base a capacità e potenzialità tecniche oltre che caratteristiche personali
- Long life learning: momenti ciclici di formazione tecnica dedicata.
- Accesso alla People Academy: piattaforma e-learning di corsi ed approfondimenti dedicati alle hard e soft skills.
- Welfare aziendale
- Restituzione feedback e momenti di follow-up condiviso
- Supporto economico e logistico in caso di relocation
- Pacchetto retributivo: Le condizioni economiche proposte consistono in un pacchetto retributivo che comprende RAL (che andremo a definire insieme al termine dell'iter di selezione motivazionale e tecnico), supporto economico in fase di relocation e formazione continua.

Valutiamo positivamente, inoltre, opportunità di collaborazione con liberi professionisti.

La sede di lavoro per questo progetto sarà in provincia di Lecco.

Orario di lavoro: Full time

Unisciti a noi, sarà un viaggio emozionante e arricchente

Vuoi saperne di più? Candidati o invia un'email a

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette L.68 del '99.

- site

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Machinery - progettista meccanico lecco
Lecco
People Design
Meccanico
Offerta simile
Automotive - progettisti elettrici ed elettronici
Como
People Design
Offerte simili
Azienda People Design
Lavoro People Design a Lecco
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Mechanical Design Engineer (Lecco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva