Sei una persona motivata, brillante e intraprendente con tanta voglia di imparare e mettersi alla prova?br/br/Entra a far parte dibr/br/GEDI Digital, società appartenente albr/br/Gruppo GEDI .br/br/Siamo unabr/br/Multimedia Company, leader di settore e operiamo nel campo della Comunicazione attraverso un approccio cross mediale (stampa, radio e digital). La nostra mission è offrire informazione di qualità con testate nazionali di punta quali la Repubblica e LA STAMPA, quotidiani locali e online (Huffpost). Il portafogliobr/br/Newsbr/br/del Gruppo GEDI è arricchito da un variegato ventaglio dibr/br/Pubblicazioni periodichebr/br/ebr/br/Portali di approfondimentobr/br/che spaziano dalla moda e attualità (D, U, ModaBeauty, alfemminile.com); alla sostenibilità (GreenBlue); finanza (AF); scienza e geopolitica (Le Scienze, LIMES) fino al mondo auto (Auto XY); design (Door) e animale (La Zampa). Siamo professionisti dell’ Intrattenimentobr/br/grazie a un settore audio di eccellenza che comprende tre emittenti radio nazionali (Deejay, M2o, Capital), una piattaforma podcast (OnePodcast), e il sito MYmovies.it che raccoglie tutte le ultime novità per gli amanti del cinema. Operiamo, inoltre, nell’ambito dell’ Influencer Marketingbr/br/(Stardust), e con l’attività della A. Manzoni C. offriamo una gamma di soluzioni di comunicazione ebr/br/advertisingbr/br/tra le più innovative e complete del mercato.br/br/La nuova scommessa del Gruppo è tutta sul Digitale: GEDI Digital ha, infatti, la missione di garantire ai Brand del Gruppo visibilità e presenza nel digitale ed è autore di contenuti audiovisivi multimediali originali, innovativi e di alta qualità.br/br/Chi cerchiamo:br/br/La figura in stage verrà introdotta nel mondo deibr/br/progetti ebr/br/dellebr/br/iniziative speciali.br/br/Si occuperà di supportare le altre persone del team nell’ideare e costruire progetti editoriali digitali, a cominciare dalla strategia iniziale fino alla messa a terra finale. In particolare, la sua attività sarà focalizzata sul mondo deibr/br/podcastbr/br/sia nei formati audio che video. Seguirà la fase legata alla produzione, a seguito della conferma del progetto, e dovrà interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, collaborando attivamente con la concessionaria pubblicitaria e con le redazioni. Dovrà essere in grado, pertanto, di interpretare i brief provenienti dalla concessionaria per definire progetti che creino una relazione di lungo periodo tra brand, persone e testate gestite dal Gruppo.br/br/✅br/br/Requisiti richiesti: Laurea in discipline attinenti il mondo della comunicazione e del digital marketing. Conoscenza di base del mondo podcast, dei principali formati, piattaforme e trend di consumo audio. Forte passione per il mondo digital e dell'editoria online. Conoscenza dei modelli, delle metriche e delle logiche di advertising digitale (es: branded content, kpi principali di una campagna di successo,…) e del loro utilizzo nell'ambito di una strategia di comunicazione. Eccellente uso di Microsoft Power Point/Keynote. Buona conoscenza Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Sensibilità quantitativa.br/br/✨ Soft Skills: Proattività e spiccate capacità relazionali. Creatività ed entusiasmo. Precisione e gestione di task complessi.br/br/Cosa offriamo: Supporto concreto per garantirti un percorso di apprendimento e crescita. Crediamo nel Learning by doing: ogni risorsa inserita per noi è importante e, nel rispetto di ruoli e competenze, ciascuno è chiamato a prendere parte attiva all’interno del Team. Modalità di lavoro ibrida.br/br/Dove siamo:br/br/Milano, Zona Sempione.br/br/Visita il nostro sito per avere maggiori informazioni sulla nostra realtà: presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.