Overview
Azienda marketing ricerca una figura che si possa occupare dei social media aziendali.
La risorsa che viene cercata dovrà gestire le pagine social aziendali dell'azienda ed il sito web, mediante pubblicazioni, campagne e creazione di contenuti.
Mansioni
* Gestire e aggiornare le pagine social aziendali attraverso pubblicazioni regolari
* Ideare e implementare campagne social
* Creare contenuti originali e coinvolgenti per i diversi canali digitali
* Curare l’aggiornamento e la manutenzione del sito web.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Ottime competenze informatiche
* Eccellente padronanza delle principali piattaforme social
* Creatività e capacità di realizzare contenuti originali e attrattivi
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza precedente nel settore.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00
* Formazione retribuita fornita dall’azienda.
#J-18808-Ljbffr