Eurointerim S.p. A. – Divisione Ricerca e Selezione_Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda settore Commercio un profilo competente da inserire nell'area Amministrativa per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
• Gestione del ciclo attivo: emissione fatture, registrazione incassi e riconciliazioni contabili
• Monitoraggio costante dei pagamenti e delle scadenze
• Gestione del recupero crediti dal sollecito bonario fino all'eventuale gestione legale
• Contatto diretto e intraprendente con i clienti ed agenti per la risoluzione delle problematiche legate ai pagamenti
• Gestione e aggiornamento dell'anagrafica cliente e delle relative posizioni contabili
• Reportistica periodica sull'andamento del credito e sulle attività di recupero
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI sono:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e di recupero crediti
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali aziendali
• Lingua inglese liv.
B2
Completano il profilo: spiccate doti comunicative e relazionali, approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle obiezioni, proattività, problem solving e autonomia operativa.
Tipo di assunzione: assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale (RAL * K)
Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì, orario dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)