Offerta di Lavoro
Il CPI di Campi Salentina ricerca un docente in qualità di DOCENTE ESPERTO DI IMPIANTI IDRAULICI. La risorsa si occuperà della formazione teorica e pratica degli studenti nel campo dell’installazione, manutenzione e collaudo di impianti idraulici e termo‑idraulici. Insegnerà il funzionamento dei sistemi di distribuzione dell’acqua, degli impianti di riscaldamento, climatizzazione e scarico, con particolare attenzione alle normative di sicurezza e all’efficienza energetica. Guiderà gli allievi nell’uso degli strumenti tecnici e nella lettura dei progetti impiantistici, favorendo l’apprendimento delle competenze professionali richieste nel settore.
Tipo di contratto
Contratto part‑time: 25 ore settimanali, 5 giorni lavorativi, CCNL Formazione Professionale.
Come candidarsi
Per candidarti: 1) Clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file PDF contenente il tuo curriculum vitae; 2) Il CV deve riportare firma autografa o digitale, data, copia del documento di identità e la dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)"; 3) In alternativa, compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 13362/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Requisiti professionali
Qualifica ISTAT: DOCENTI DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE.
* Esperienza richiesta: almeno 5 anni per diplomati, 3 anni per laureati.
* Conoscenze informatiche: ottime conoscenze di base e del pacchetto Office.
* Contratto: Lavoro dipendente TD.
* Luogo di lavoro: Squinzano (LE).
* Titolo di studio: Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (per ammissione all’università) e Laurea (vecchio o nuovo ordinamento, corsi di durata compresa tra 2 e 6 anni).
Creatore annuncio
ARPAL PUGLIA.
#J-18808-Ljbffr