Per conto di azienda operante nel settore energia si seleziona un/una addetto/a al contatto telefonico clienti da inserire nel team commerciale interno.
La risorsa si occuper di fornire supporto informativo e raccogliere adesioni ai servizi offerti, operando su nominativi gi selezionati o utenti interessati.
Attivit previste: - Contatto telefonico con utenti per fornire informazioni sui servizi aziendali, - Inserimento dati e aggiornamento schede cliente su CRM, - Fissaggio di appuntamenti con i consulenti specializzati, - Attivit di back office legate alla gestione delle comunicazioni.
Requisiti richiesti: - Buone capacit comunicative e relazionali, - Familiarit con strumenti informatici (Excel, posta elettronica), - Precisione e attitudine al lavoro per obiettivi.
Offerta: - Contratto subordinato a tempo determinato (tempo pieno dal lunedì al venerdì), - Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo, - Accesso a percorsi formativi interni e possibilit di crescita nel ruolo.
vetrinabakeca