Etjca S.p.a. Per azienda cartotecnica, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Service, sarà il principale contact point tra il Cliente e la Società fornendo un'assistenza specialistica e il dovuto supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita. Ruolo e Responsabilità: - Attività di Back Office; - Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente; - Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita. Riporto gerarchico: Responsabile Reparto Service Relazioni di funzione: - Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, magazzino - Esterne: Clienti e Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; - Forte orientamento alla customer satisfaction; - Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Sede di Lavoro: Porcari (LU) Orario di lavoro: Full-time Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
- Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.