OPERAIO/A ADDETTO/A AL TAGLIO TESSUTI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore tessile ubicata a Magnago (MI).
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i 25.000 e i 30.000 euro lordi annuali con Tredicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Si valuta inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 con flessibilità in uscita di mezz’ora.
La posizione è regolata dal CCNL Tessile – industria, il livello di inserimento sarà valutato in base all’esperienza nel ruolo.
In aggiunta, si potrà usufruire di assicurazione medica e Welfare aziendale.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà la mansione di operaio/a addetto/a al taglio tessuti da inserire all’interno del reparto produttivo.
La figura selezionata si occuperà di operare su macchine da taglio di ultima generazione (LECTRA e INVESTRONICA), gestendo in autonomia la fase di caricamento e stesura dei tessuti.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
* Caricare i rotoli di tessuto (cotone, lana, seta, ecc.) sulle macchine da taglio
* Stendere il tessuto per la successiva lavorazione
* Monitorare il processo di taglio automatico programmato dai modellisti CAD CAM
* Rifinire il taglio seguendo le misure definite dal disegno tecnico
* Effettuare un controllo qualità visivo per verificare la corrispondenza del pezzo al progetto.
Quali requisiti chiediamo
* Qualifica triennale o diploma secondario con qualsiasi indirizzo
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli di produzione tessile, taglio o stenditura
* Buona manualità e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team e rispettare i tempi di produzione.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda cliente è un importante realtà del settore tessile, specializzata nella produzione di capi di abbigliamento per grandi marchi. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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