Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Mansioni della posizione
Azienda Cliente con sede in Burago di Molgora, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Controllo qualità categorie protette , da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura asunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Burago di Molgora
Il ruolo di Controllo qualità categorie protette prevede:
- Controllo fisico dei prodotti per validarne la conformità alle specifiche
- Controllo dei semilavorati in lavorazione presso i reparti produttivi;
- Esecuzione analisi di durezza;
- Taratura di tutti gli strumenti di misura in uso dai vari reparti;
- Esecuzione e realizzazione report;
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver conseguito diploma di perito elettrotecnico o equivalente
- aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione
- essere disponibili a lavorare a tempo completo a giornata dalle ore 08:00 - 17:00
- Lettura disegno meccanico
- Conoscenza strumenti di misura
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- CCNL Metalmeccanico Industria
- Retribuzione lorda annua tra i 28.000 e i 30.000 lordi annui su 14 mensilita' commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it