Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., Agenzia per il lavoro – Filiale di Piove di Sacco – è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di un profilo professionale da inserire all'interno del Reparto Tecnico per ampliamento organico:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a addetto/a ufficio acquisti, inserita all'interno del proprio gruppo di lavoro e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
1. Catalogazione di codici relativi a materiale
2. Contatto con i fornitori e risoluzione di eventuali problematiche
3. Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
4. Inventario
5. Formulazione di report con l'utilizzo di Excel
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Impiegato/a addetto/a ufficio acquisti sono:
6. Diploma di scuola superiore (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali)
7. Buon utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office/Excel
8. Attitudine a lavorare con precisione e nel rispetto di scadenze e procedure
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso azienda cliente
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Cantarana di Cona (VE)