Sei interessat* ad opportunità di lavoro part time in centro citta a Bergamo?
Ti piace la relazione, il contatto telefonico e sei stimolat* dal lavoro per obiettivi?
Responsabilità:
Per società fornitrice di banche dati ed aggiornamenti digitali per professionisti, selezioniamo operator* di call center per attività di informazione e presa appuntamento per la visita da parte di colleghi dell'area commerciale.
Si richiede disponibilità ad un orario part time di 20 ore settimanali, organizzato su tre pomeriggi e due mattine.
Buone doti comunicative, cordialità e precisione completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla conferma.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Bergamo (Bergamo)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Contact Center - Gestione telefonate outbound
* Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it