Descrizione del ruolo:
L'azienda cerca un professionista con esperienza nel settore commerciale per coprire la posizione di BACK OFFICE. Il candidato ideale avrà responsabilità come:
* Gestire e mantenere i rapporti con la clientela italiana ed estera;
* Verificare le condizioni commerciali e i prezzi per garantire una gestione efficiente delle attività aziendali;
* Ricevere e inserire gli ordini di vendita nel gestionale aziendale, monitorando lo stato di avanzamento;
* Redigere offerte commerciali personalizzate e gestire le attività correlate attraverso il portale offerte web;
* Aggiornare i listini prezzi;
* Coordinare con il Product Manager e l'Ufficio Tecnico per la verifica delle fattibilità tecniche e la codifica degli articoli;
* Supportare operativamente il team vendite.
Requisiti necessari:
* Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare;
* Preferibile conoscenza del gestionale SAP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus;
Completano il profilo: precisione, capacità organizzative, doti comunicative-relazionali, orientamento al cliente, problem solving.
Tipologia di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Paitone
Scheda tecnica:
Occupazione: Back office
Natura dei compiti: Commerciale
],