Synergie Italia S.p.A. ricerca, per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Addetto/a Call Center Outbound.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione in aula, sarà inserita all'interno dell'organigramma aziendale e si occuperà dello svolgimento dell'attività di vendita telefonica dei servizi per nota azienda cliente operante nel settore tabacco.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di Studio: Diploma di Scuola Superiore o Qualifica professionale;
- L'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione rappresenterà un requisito preferenziale;
- Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali e del pacchetto office;
- Disponibilità immediata.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione successiva a tempo indeterminato ;
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al sabato nella fascia oraria 10.00- 21.00.
Disponibilità a lavorare in presenza.
Sede di lavoro: Marcianise
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004